Possibile che sia dimesso ; confermata la negatività per la mamma
Da fonti non ufficiali, ma certe, apprendiamo che l’esito del secondo tampone effettuato al tredicenne di Crispiano, operato nei giorni scorsi, e risultato positivo al Covid-19, ha dato esito negativo. Stessa conferma per la mamma del ragazzo. Possibile le dimissioni in serata.
Si conferma l’ipotesi che il Covid quando interessa soggetti giovani non produca conseguenze gravi. Anche se il caso del diciottenne a cui il covid ha danneggiato irrimediabilmente i polmoni, tanto da richiedere il trapianto, farebbero pensare diversamente. Molto probabilmente si è tratto di un caso eccezionale.
Resta il fatto che occorre continuare ad agire con massima prudenza rispettando le regole del distanziamento e dell’igiene.