riceviamo e pubblichiamo:
Palagiano, “Il consigliere Gianluca Pichierri aderisce a Italia Viva”.
Tre consiglieri, in tre giorni, hanno scelto di aderire a Italia Viva nella provincia di Taranto.
Oggi Gianluca Pichierri, consigliere comunale di Palagiano, è l’ennesimo “eletto” ad annunciare il suo ingresso nella squadra di Matteo Renzi.
“Con l’entusiasmo di sempre, Pichierri ha scelto di aderire al progetto riformista del partito, in terra ionica”.
Ad annunciarlo sono il consigliere regionale della Puglia e consigliere comunale di Taranto, Massimiliano Stellato, e Vito Miccolis, coordinatore per l’area occidentale, di Italia Viva.
“Gianluca Pichierri – proseguono i renziani – continuerà a far parte del gruppo consiliare “Rilanciamo Palagiano” nell’assise comunale.
Ad aggiungersi, per lui, così come per tutti coloro che ricoprono un incarico istituzionale, sarà un ruolo politico da protagonista nell’organismo che sta lavorando alla costruzione di un’ampia area riformista insieme agli altri dirigenti del partito.
“Siamo convinti – concludono gli esponenti di Italia Viva – che le esperienze politiche, amministrative e sociali maturate, possano consentire, a Gianluca, di affermarsi anche all’interno della nostra comunità, oltre che sul territorio palagianese.
A Gianluca Pichierri, il nostro benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro”.
“Italia Viva continua a crescere nella provincia di Taranto.
Francesca Laghezza, consigliere comunale di Massafra, annuncia il suo ingresso nella squadra di Matteo Renzi”.
Laghezza ha scelto di aderire, con entusiasmo, al progetto riformista del partito che fonda la sua azione su una politica non ideologica, al servizio della comunità, vicina alle attività produttive, alla formazione, al lavoro e, soprattutto, al territorio.
A darne annuncio sono il consigliere regionale della Puglia e consigliere comunale di Taranto, Massimiliano Stellato, ed i dirigenti Vito Miccolis ed Angelo Notaristefano, di Italia Viva.
“Francesca Laghezza – proseguono i renziani – continuerà a far parte del gruppo consiliare “Indipendenti” a Massafra.
Ad aggiungersi, per lei, sarà un ruolo politico da protagonista nell’organismo, appena istituito, che sta lavorando alla costruzione di un’ampia area riformista.
Siamo convinti – concludono gli esponenti di Italia Viva – che l’esperienza politico-amministrativa maturata e la determinazione che tutti noi le riconosciamo, possa consentire, a Francesca Laghezza, di traguardare lusinghieri risultati anche all’interno del nostro partito, oltre che sul territorio massafrese.
Buon lavoro, dunque.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.