Nella conferenza stampa di questa mattina presentati il nuovo D.S Francesco Montervino, e l’allenatore Giuseppe Laterza, A loro si è affidato il presidente Massino Giove per la nuova stagione calcistica.

Si riparte, ha dichiarato il patron del Taranto, con la stessa voglia di fare le cose per bene, con la lezione degli errori commessi nel passato. A luglio 2019 eravamo convinti di essere già in lega pro, poi le cose sono andate diversamente. Non sarà facile, ha dichiarato il nuovo direttore sportivo, ma dobbiamo mettercela tutta. E per farlo ha ricevuto carta bianca dal presidente Giove.
Sia Giove, che Montervino hanno tessuto le lodi del nuovo allenatore Laterza, tecnico ambizioso ed emergente. Non sarà lo stesso calcio, ha affermato Massimo Giove, dopo la pandemia è cambiato tutto, ma è sua intenzione di allestire una squadra competitiva, ma si dovrà stare attenti al bilancio.
La prima cosa da fare è riconquistare la fiducia dei tifosi, ha detto il presidente ai tanti giornalisti presenti.

Entrare nel Taranto è entrare in famiglia, ha dichiarato il D.S. Montervino, assicuro una cosa, ha dichiarato, “cercherò di sbagliare il meno possibile, ma solo chi non fa nulla, non sbaglia”.
Riportare il calcio tarantino lì, dove merita, continua Montervino, dato che da diverse stagioni i risultati sono stati deludenti, dobbiamo allestire un gruppo importante, ma dichiararsi vincitori prima di iniziare non porta frutti,

Mister Giuseppe Laterza, a Taranto voglio fare bene e sono certo che queste mie parole sono condivise anche dalla società, lavoreremo sodo per dare il massimo, sono cosciente del fatto che Taranto sia una piazza difficile, ma se una piazza come il Taranto chiama, bisogna correre.
Poi le presentazioni dei nuovi addetti ai lavori e il brindisi finale.
Gianfranco Maffucci
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.