Questa mattina in Città Vecchia è partita l’attività di pulizia dei vicoli da parte degli operatori di Arca. Un’azione congiunta di Kyma Ambiente con l’assessore Francesca Viggiano, coordinata dal sindaco Rinaldo Melucci, per riportare il decoro nel centro storico.
Il primo intervento ha interessato via Cava, nella zona degli ipogei. Una squadra formata da quattro operatori ha proceduto al lavaggio della pavimentazione, utilizzando una lancia idropulitrice per rimuovere lo sporco accumulato. Un’altra, invece, si occuperà di eliminare le scritte sui muri. Il tutto proseguirà anche nei prossimi giorni.
«Stiamo riportando il decoro nei vicoli di Città Vecchia – ha commentato il presidente di Kyma Ambiente Giampiero Mancarelli – ripulendo la pavimentazione così come ci hanno chiesto in più occasioni gli stessi residenti. Abbiamo predisposto questo specifico servizio con l’assessore Francesca Viggiano, supportati dal sindaco Rinaldo Melucci, con l’intervento di Arca: l’attenzione all’isola madre è sempre alta».
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.