Sara De Bellis giovane cantautrice tarantina presenta il suo secondo singolo
A pochi mesi dall’uscita del suo primo disco torna Missdeb, al secolo Sara De Bellis, in qualche modo figlia d’arte; suo padre è il noto Dj tarantino Nicola De Bellis. Si sa, respirare musica in casa inevitabilmente segna, non sempre , il destino professionale di molti ragazzi. E a volte essere figli d’arte può essere anche un ostacolo allo sviluppo di una propria personalità artistica. Non è assolutamente il caso di Sara ( vedi qui la nostra recente videointervista). Sara di personalità ne ha da vendere e lo si percepisce chiaramente dai suoi pezzi di cui è anche autrice oltre che interprete.
Dopo “Cattiva ragazza”, esce in questi giorni sui principali canali web il secondo singolo dal titolo “Questa sono io”, che segue lo stesso filone narrativo del primo disco.
“Come ben sapete il mio personaggio è nato per combattere le critiche della gente, ho voluto introdurre in una canzone d’amore ciò che ho passato nella mia adolescenza. Con questo pezzo mi sono spogliata dei miei segreti più grandi.
“QUESTA SONO IO” parla di un amore mai esistito e ricambiato, un dolore che porto e vive dentro di me.
Combattiamo le critiche, amiamoci per ciò che siamo perché ognuno di noi è unico a modo suo.”
Il ritmo incalzante, più soft di “cattiva ragazza”, con sfumature più “romantiche”, è quello da rapper, un testo forte, un bel videoclip che ha il mare come sfondo.
Questo il video pubblicato su youtube