Così come anticipato nei giorni scorsi, è stata riaperta al traffico cittadino, via Georgiche da e per viale M.Grecia, anche se il manto stradale non è asfaltato.
In questi giorni, i lavori stanno avanzando verso corso Italia, per cui si è deciso di aprire al traffico l’area dei Giardini Virgilio, per dare respiro alle attività commerciali esistenti ed ai residenti.
Ricordiamo che i lavori di AQP sono iniziati il 20 gennaio 2020 e riguardano la sostituzione delle condotte idriche di Viale Magna Grecia, dove è stato interdetta la circolazione veicolare (h24) sulla corsia di marcia del tratto compreso tra C.so Italia e V.le Virgilio direzione V.le Virgilio.
In un primo momento era stata istituita anche la temporanea interdizione della sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati delle medesime corsie del v.le M.Grecia poi, a seguito dell’incontro fra l’amministrazione comunale ed i commercianti della zona, sono stati rimossi i divieti di sosta nel tratto di viale M.Gracia che va da via Lago di Trasimeno a via Georgiche, e nell’unico tratto di viabilità a doppio senso di marcia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.