Sono bastate poche ore ai poliziotti della Squadra Mobile per chiudere il cerchio sull’increscioso episodio che si è verificato in via Gregorio VII nella giornata di oggi
TARANTO – A strettissimo giro, i poliziotti della Squadra Mobile di Taranto sono riusciti a individuare e bloccare i due soggetti (uno nel primo pomeriggio e l’altro in serata), ripresi nel video che in queste ore sta circolando prepotentemente sul web.
Nel video in questione viene ripreso un principio di rissa fra i due individui in questione e un altro ragazzo in via Gregorio VII, in zona Tramontone. Qualche istante dopo invece vengono ripresi sempre i due soggetti fermati dai poliziotti mentre salgono a bordo di una Nissan Micra, con la quale investono una donna in bici mentre facevano una manovra per poter tamponare volontariamente un’altra auto, una Smarth (probabilmente di proprietà dell’altro ragazzo con il quale i due litigavano). Gli stessi soggetti poi, a bordo della Nissan, si allontanavano senza prestare soccorso alla donna investita.
Continuerà comunque per tutta la notte l’analisi delle immagini da parte dei poliziotti per individuare l’esatta dinamica dei fatti e per poter attribuire le responsabilità a ognuna delle persone coinvolte.