TARANTO – L’entusiasmo dell’appartenenza ha accompagnato il primo direttivo “allargato” di ANF Taranto dopo l’elezione del nuovo segretario, avv. Laura Di Santo, che ha tracciato il percorso del lavoro che aspetta il sindacato forense jonico nel prossimo triennio.

É stato presentato il nuovo comitato di redazione del SIAP Notizie, che tornerà ad essere un importante appuntamento editoriale per l’avvocatura tarantina. É intervenuto il presidente del COA, avv. Antoniovito Altamura che, dopo aver ricordato l’importante storia di ANF Taranto, ha colto l’occasione per ribadire il proprio impegno – nel solco del percorso tracciato dall’avv. Fedele Moretti – a dare centralità alla politica forense.
É stata l’occasione per discutere di alcune problematiche all’attenzione del nuovo direttivo, come:
1) la gestione delle udienze di famiglia;
2) l’accessibilità in tribunale dalla rampa per disabili;
3) la liquidazione dei gratuiti patrocini;
4) la normale ripresa delle attività giudiziarie. A concludere l’incontro, l’intervento dell’avv. Milena Liuzzi, che – con il consueto spirito di coinvolgere i territori – ha aggiornato i presenti sulla sua candidatura alla presidenza del Consiglio Nazionale di ANF.
Il nuovo direttivo di ANF Taranto “Lucio Tomassini” é composto dagli avvocati: Laura Di Santo (segretario), Rosario Orlando (vice segretario), Angelo Fanelli (tesoriere), Maria Punzi, Francesco Giannese, Francesco Luongo, Marco Mezzi e Marcello Scapati.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.