Nella rete dei “Falchi” un pluripregiudicato di 52 anni
TARANTO – Un’importante operazione antidroga del personale della Squadra Mobile ha portato all’arresto di un pluripregiudicato tarantino di 52 anni che aveva messo in piedi una fiorente attività di spaccio.
In via D’Alò Alfieri, i Falchi hanno notato un inconsueto movimento di tossicodipendenti e hanno deciso di approfondire l’attività di indagine sospettando di trovarsi in presenza di una fiorente piazza di spaccio.
Nei difficili momenti di osservazione, considerata la conformazione di quella zona fatta di strada strette e sempre controllate da vedette, gli agenti hanno notato un pregiudicato tarantino a loro noto per reati di natura predatoria, aggirarsi con fare sospetto.
Il 52enne, puntualmente all’arrivo di un tossicodipendente, dopo essersi guardato attorno con estrema circospezione, rientrava in uno stabile per uscirne dopo alcuni minuti in compagnia del suo probabile cliente.
Per dare sostanza ai sospetti maturati, i poliziotti sono riusciti prima a entrare in quello stabile e, dopo vari e insistenti inviti ad aprire la porta, hanno avuto accesso a un appartamento situato al secondo piano.
A conferma di quanto sospettato, i poliziotti hanno recuperato sul tavolo della cucina, 13 involucri di cellophane bianco termosaldati contenenti eroina, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Dopo il sequestro della droga, il pusher è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.