Almeno 12 i colpi esplosi, poteva essere una strage!
Solidarietà alle Forze di Polizia e ai due feriti in particolare
Sarebbe stato fermato l’autore della sparatoria avvenuta questa mattina a Taranto. Troppa droga e troppe armi in un contesto in cui si devono fare i conti con tanti cani sciolti. Le immagini del nostro Fabio Ligonzo mostrano il numero di proiettili che hanno colpito la volante della polizia e la direzione degli stessi. Poteva essere una strage! Al momento ci sono diverse versioni non ufficiali sulla dinamica.
In ogni caso di certo vi è un’inseguimento finito in sparatoria davanti a un bar frequentatissimo con altre esercizi commerciali vicini. L’ultimo tratto di viale Magna Grecia, arteria tra l’altro molto trafficata.
Sul posto oltre alla Scientifica che continua ad effettuare i rilievi, il procuratore aggiunto dott. Maurizio Carbone.
Sui social gira una quantità industriale di video, senza alcuna regola e rispetto per le persone coinvolte. Così come girano foto e nome del presunto autore. In alcuni post si parla anche di un morto. Non è questo il modo di fare informazione. Anche noi abbiamo foto e nome ma pubblicheremo solo notizie ufficiali. Si consideri che sono in corso indagini e occorre evitare qualunque interferenza.
La redazione di oltreilfatto.it esprime sdegno per quanto accaduto e vicinanza alle Forze di Polizia e in particolare ai due agenti feriti.