Non è stata una vittoria qualunque. La partita sembrava ormai persa, ma negli ultimissimi minuti i British Boys hanno ribaltato il risultato in una maniera spettacolare
TARANTO – “La vittoria del cuore, è stata un’emozione ed una gioia che non provavo da tanto tempo, eppure è stata solo una partita di calcio amatoriale”. Queste le battute a caldo del “furetto” Fabio Palmisano subito dopo il vittorioso incontro di lunedì sera contro i ragazzi odella Virtus.
“Ci abbiamo creduto fino alla fine e nonostante le tante assenze ieri il gruppo ha dimostrato che uniti si possono raggiungere i risultati sperati. Lo dico a prescindere dal risultato. Si respira una buona atmosfera e come sempre le difficoltà riescono a cementare lo spogliatoio. Quest’anno mi sono reinventato esterno di difesa, cosa che facevo da piccolo, quando giocavo nei campionati giovanili. Certo non è il mio ruolo preferito ma come detto in questo periodo di emergenza ho accolto con impegno la scelta del mister. Sono qui da tre anni, pandemia inclusa”.
“La British mi ha corteggiato da sempre, ma in passato ho preferito seguire i miei amici rifiutando puntualmente le loro offerte. Ora sono qui e sono felice si far parte di questa squadra che con tanto impegno e tanta dedizione ci fa sentire davvero ‘calciatori’ nonostante si tratti di un torneo amatoriale. So di essere ripetitivo, e credo che sia la convinzione di un po’ tutti i miei compagni, ma sono convinto che con il recupero di tutti il futuro non può essere che dalla nostra parte”.
La cronaca della partita https://www.britishfc.it/sentirsi-come-il-manchester-utd.htm
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.