A tagliare il nastro il sottosegretario alla sanità on.le Marcello Gemmato con tutti i big locali del partito
Occasione per un veloce “tavolo” del centro destra per parlare del futuro di Taranto e delle prossime elezioni a Massafra
Folla delle grandi occasioni per la inaugurazione a Taranto di un nuovo circolo di Fratelli d’Italia, aperto in via Cesare Battisti 350. A rispondere all’invito dei due consiglieri comunali, Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano, tutti i big locali del partito di Giorgia Meloni: il coordinatore cittadino Gianluca Mongelli, l’on.le Giovanni Maiorano, l’on.le Dario Iaia (coordinatore provinciale), l’europarlamentare Michele Picaro, il coordinatore regionale di Gioventù Nazionale Andrea Piepoli, e un ampio numero di amministratori e dirigenti locali.

A tagliare il nastro il sottosegretario alla salute on.le Marcello Gemmato.
Invitati anche tutti i consiglieri e coordinatori regionali del centro destra (Perrini, Conserva, Di Cuia, gli onorevoli Chiarelli, Marti, De Palma), a margine si è tenuto un veloce “tavolo” per parlare innanzitutto delle prossime elezioni a Massafra dove pare il centro destra intenda presentare un candidato sindaco esterno ai partiti, e naturalmente anche della situazione politica del capoluogo ionico.
Ancora presto invece per parlare di elezioni regionali che dovrebbero svolgersi in autunno.
Sulla situazione politico amministrativa del capoluogo ionico così si è espresso con i giornalisti l’on.le Gemmato: “Ritengo che Taranto debba massimizzare una bellezza, una ricchezza che purtroppo negli anni non è riuscita a rappresentare. Ritengo che potenzialmente Taranto sia una città che maggiormente può crescere in Puglia che cresce dal punto di vista culturale, turistico e può dare tanto e deve dare tanto; immagino che ci possa essere una classe di gente che rappresenti questo.”
A fare da padrone di casa il consigliere comunale Giampaolo Vietri che rappresenta Fratelli d’Italia nella massima assise cittadina insieme alla consigliera Tiziana Toscano.

“Noi qui a Taranto siamo impegnati per costruire un’alternativa di governo della città al centro-sinistra e con questo spirito abbiamo deciso di aprire questa nuova sede che mettiamo a disposizione di tutti i rappresentanti del nostro partito affinché diventi un punto di riferimento anche per la provincia, e da qui che partiranno le nostre nuove sfide. Abbiamo preso un foglio bianco e abbiamo iniziato ad annotare tutti i termini che indicano ciò in cui noi crediamo, e abbiamo abbinato a tutte queste parole un mantra cioè uno slogan che abbiamo ripetuto che è dritto al cuore uno slogan delle primissime edizioni di Atreiu“.
