La Polizia Locale di Taranto congiuntamente alla Polizia di Stato continua a lavorare per garantire la legalità e la sicurezza dei cittadini.
Il personale della P.L. insieme alla squadra Amministrativa della Polizia di Stato hanno effettuato controlli sul territorio al fine di contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale.
E’ stato eseguito un sequestro di 20 kg di mitili con redazione dell’informativa di reato ai sensi della legge n. 283/62.
È stato effettuato un controllo presso un circolo ricreativo della città con conseguente sequestro amministrativo di 7 slot ed applicazione della sanzione amministrativa ai sensi art. 39 L.R. n. 24/2015(mancanza di presentazione di Segnalazione Certificata Inizio Attività).
Inoltre è stata elevata una violazione amministrativa ai sensi dell’art. 34 del Piano Commerciale in quanto veniva effettuata la vendita su area vietata con conseguente ordine di allontanamento e n. 1 verbale di contestazione di violazione amministrativa ai sensi dell’art. 31 del Regolamento di Polizia Urbana.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Taranto