Replica del co-presidente del gruppo europeo ECR-FRATELLI D’ITALIA, Raffaele Fitto
EMILIANO HA ASSICURATO CHE MIGLIORAVA LA VITA ‘QUOTIDIANA’ DEI GARGANICI…NON CHE SI TRATTAVA DI UNA PROVA PER DOMENICA 23 FEBBRAIO!
“Nessuna confusione… questo è quanto detto TESTUALMENTE dal presidente Emiliano scendendo dal treno Bari-Gargano questa mattina ai giornalisti: ‘GRAZIE AL LAVORO DELL’ASSESSORE GIANNINI E DELLE FERROVIE DEL ABBIAMO OGGI QUESTO COLLEGAMENTO DIRETTO TRA IL GARGANO E LA STAZIONE DI BARI. QUESTO AIUTERA’ MOLTISSIMO IL TURISMO, MA SOPRATTUTTO MIGLIORERA’ LA VITA QUOTIDIANA CONSENTIRA’ DI ABBREVIARE I TEMPI DI PERCORRENZA SUPERANDO ALCUNI DEI PROBLEMI CHE I RESIDENTI NELL’AREA DEL GARGANO DA TANTO TEMPO CI PRESENTAVANO…’
“Ora al mio paese quando dico che da oggi c’è un collegamento diretto che migliora la vita QUOTIDIANA dei residenti del Gargano significa che io da domani assicuro un treno QUOTIDIANAMENTE!
“La giustificazione che la corsa di oggi fosse SPERIMENTALE in vista di domenica 23 febbraio in occasione della visita del Papa a Bari fa un doppio torto non solo ai garganici, ma anche ai fedeli. Tutte le società ferroviarie regionali stanno programmando corse speciali, ci aspettiamo a questo punto, che Emiliano le sperimenti tutte!”