Beccati anche 21 assuntori di sostanze stupefacenti in possesso di cocaina, hashish e marijuana. Questo è quanto emerso durante i controlli effettuati dai carabinieri nel fine settimana nei pressi dei locali notturni
TARANTO – Nel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Taranto, unitamente alle unità antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, hanno messo in atto un massiccio servizio di controllo mirato prevalentemente alla prevenzione e alla repressione della vendita e dell’utilizzo di sostanze stupefacenti in prossimità dei locali notturni.
Nel corso delle operazioni, svolte sulle arterie stradali di passaggio obbligato per raggiungere i principali locali da ballo della città di Taranto, sono sono state segnalate alle competenti Prefetture, quali assuntori di sostanza stupefacente, 21 persone, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, provenienti da tutta la Puglia e dalla Basilicata, trovati in possesso di quantitativi di sostanza stupefacente (cocaina, hashish e marijuana) per uso personale.
Inoltre durante il servizio, sono stati denunciati per la presunta ipotesi di reato di porto illegale di armi improprie, 3 ventenni, di cui 2 trovati in possesso di un coltello a serramanico e uno, di un tirapugni.