La soddisfazione del senatore tarantino, il messaggio di Gianni Liviano
riceviamo e pubblichiamo :
TURCO (M5S): UN GRANDE RICONOSCIMENTO CHE CONDIVIDO CON LA COMUNITA’ DI TARANTO
Rivolgo il mio più sincero “grazie” al presidente Giuseppe Conte e al Movimento 5 Stelle per la grande opportunità e per la fiducia riposta nei miei confronti, investendomi di un ruolo così importante e prestigioso, come sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla programmazione economica e agli investimenti. Il compito che mi viene dato è di massima rilevanza per il futuro del nostro Paese.
Voglio condividere questo riconoscimento con la comunità di Taranto, una terra dove sono nato, e di cui conosco le difficoltà e le emergenze che l’attanagliano da troppo troppo tempo.
Non nego la mia profonda emozione, ma allo stesso modo sono pronto a questa sfida nella quale riverserò tutto il mio impegno e la mia esperienza professionale, come economista e tecnico.
su questa nomina una nota del consigliere regionale Gianni Liviano:
“Con la nomina del tarantino Mario Turco a sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla Programmazione economica e investimenti la città di Taranto avrà ancora più rilevanza, di quanta ne ha avuta fino ad oggi, nell’agenda di governo”.
Commenta così il consigliere regionale Gianni Liviano la nomina a sottosegretario ricevuta questa mattina nel corso della riunione del Consiglio dei ministri dall’esponente ionico del M5S.

“Si tratta – aggiunge Liviano – di una delega pesante e di una grande opportunità per la nostra comunità. L’auspicio è che il ruolo del sen. Turco venga valorizzato al meglio e che apra al dialogo con i vari attori del territorio. Taranto e la sua provincia vivono un momento congiunturale certamente non favorevole ma la delega alla Programmazione economica e investimenti vuol dire far ripartire con più slancio la partita dei finanziamenti Cipe in attesa di essere ancora investiti e spesi nonché di restituire ossigeno al contratto istituzionale di sviluppo. Al sottosegretario Turco, oltre alle congratulazioni per il prestigioso incarico, rivolgo l’invito ad una stretta collaborazione che travalichi le appartenenze politiche e partitiche”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.