Raccolta fondi per realizzare strutture balneari agibili per chi ha disabilità (guarda l’appello video)

La nostra idea è che in uno Stato civile, nel 2019, nessuno debba raccogliere fondi per ottenere quello che è un diritto. Purtroppo funziona così. Ci vogliono appena 12.000,00 euro per realizzare le condizioni perché persone con disabilità possano usufruire di strutture pubbliche come può essere una spiaggia. Se le istituzioni latitano allora si può, e si deve, realizzare il possibile per riuscire entro la fine del mese a completare una raccolta fondi che l’associazione Contro le Barriere ha avviato. Di seguito un appello video del presidente dell’ Associazione Francesco Vinci. Sul nostro sito abbiamo inserito un banner con il link al sito dove è possibile effettuare una donazione.

L’Associazione “Contro le Barriere”, da me rappresentata, ha organizzato una campagna raccolta fondi “Tutti al mare” https://www.retedeldono.it/it/progetti/contro-le-barriere/tutti-al-mare, per un progetto che darà la possibilità alle persone disabili di potersi fare il bagno a mare in autonomia nell’imminente stagione estiva, in tre stabilimenti balneari o in un tratto di spiaggia pubblica del litorale tarantino, a titolo prettamente gratuito.
Per realizzarlo, bisogna raccogliere ancora 9.116,00 euro entro la fine di questo mese, per riuscire a raccogliere 3.784,00 euro, l’Associazione ha del tutto esaurito tutte le energie, per convincere a donare per questo progetto solidale, per questo che ti chiedo di sforzarti di darci una mano entro questi 15 giorni del mese corrente, donando quello che puoi nelle modalità riportate nella piattaforma “Tutti al mare”.
Se ci aiuterai, nel mese di maggio (giorno da stabilire), ti inviteremo a partecipare ad un assise pubblica dove si deciderà il sito dove realizzare il progetto in questione.
Nella certezza che mi aiuterai ti saluto calorosamente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.