La nomina del Segretario Nazionale On.Le Lorenzo CESA: L’Avv. Cosimo Mirko DI BELLO è il nuovo Vice- Commissario di Taranto e Commissario di Pulsano
“Caro Cosimo, le sfide che ci attendono rendono necessaria una profonda riorganizzazione del Partito nei territori; ho pertanto deciso di conferirti l’incarico di Vice Commissario cittadino di Taranto e Commissario cittadino di Pulsano” è il contenuto del documento con il quale il Segretario Nazionale UDC, Onorevole Lorenzo Cesa, ha nominato l’Avv. Cosimo Mirko Di Bello quale Commissario cittadino di Pulsano e Vice Commissario per la città di Taranto.
Nomine che intervengono in un momento di profonda riflessione per il Partito a seguito del risultato elettorale del 25 settembre che ha visto l’elezione alla Camera del Segretario UDC Cesa e la conferma al Senato di Antonio De Poli, già Presidente Nazionale UDC.
La riorganizzazione del Partito è necessaria per l’Unione dei Democratici Cristiani e di Centro per dare nuova linfa al Partito e far fronte alle sfide elettorali che il futuro riserva, attraverso la promozione del dialogo con le forze politiche presenti sul territorio e un maggiore sostegno alle esigenze della popolazione.
“Ringrazio il Segretario Nazionale, l’On.Le Lorenzo Cesa, per l’attestazione di stima e la fiducia dimostrata nei miei confronti, sono onorato di ricoprire incarichi di grande responsabilità per il rilancio della nostra proposta politica in Taranto e provincia.
Ringrazio allo stesso modo la segreteria regionale nella persona del Dott. Nunzio Testa e la responsabile per le pari opportunità Giovanna Cavallo, il commissario provinciale Dott. Giuseppe Tarantino nonché il Commissario cittadino di Taranto Nicola Melucci, uomo di rara integrità e coerenza politica, grazie al quale abbiamo posto le basi per questo nuovo capitolo nella storia locale dell’UDC.
Insieme lavoreremo per la tutela del bene comune, per una proposta politica seria, democratica, inclusiva e onesta”
L’Unione di Centro si appresta a designare i nuovi dipartimenti cittadini che saranno presentati alla città nei prossimi giorni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.