A Taranto o nei comuni della provincia.
L’iniziativa del consigliere del Comune di Taranto e Presidente provinciale di Puglia Popolare è semplice e concreta. Desidera, insomma, mettere piede nelle case dei cittadini, nelle sedi delle aziende, delle botteghe, dei negozi, delle associazioni e dei comitati di terra ionica per conoscere, più e meglio, i disagi e le proposte, le sofferenze e le idee, i problemi e le speranze.
Si tratta, dunque, di una serie di incontri pubblici utili a mettere a confronto un pezzo delle istituzioni con la cittadinanza attiva. Niente cattedre e piedistalli, nemmeno microfoni e pulpiti per orazioni e comizi. Solo sedie, posizionate in circolo ed alla pari, ed un buon caffè per favorire il clima di convivialità. Un modo semplice per dare spazio ad un valido esempio di confronto.
Proprio nel momento storico in cui si abbinano politica e casta Massimiliano Stellato ha ritenuto utile tendere la mano a chi ha da dire qualcosa ai politici ed alla Politica. Un gesto significativo che dimostra la sua grande disponibilità all’ascolto 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Perché, come cantava Giorgo Gaber, la libertà è partecipazione …
Come fare per prendere un caffè?
Basta contattare Massimiliano Stellato al suo numero personale 339.4584843 (anche tramite Whatsapp), a mezzo social (Facebook, Messenger, Twitter o Instagram) o via mail all’indirizzo stellam.b@libero.it …