Prima scatta il sequestro effettuato da Polizia Locale e Polizia di Stato, poi l’intervento di Kyma Ambiente che ha messo a disposizione il compattatore per distrugere i mitili
TARANTO – Operazione congiunta di Polizia Locale e Polizia di Stato stamane al quartiere Tamburi, in via Orsini, mirata al contrasto dell’illecita e pericolosa attività di commercializzazione abusiva di mitili.
Gli agenti sono intervenuti per bloccare la vendita in corso di cozze e di altri molluschi privi di tracciabilità, sistemati in alcune vasche su un banchetto allestito, anche questo abusivamente, sul marciapiede di una delle vie principali del quartiere. Tutti i prodotti sono stati sequestrati e avviati alla distruzione, grazie all’intervento del compattatore messo a disposizione da Kyma Ambiente.
«Ringrazio – afferma il presidente di Kyma Ambiente, Giampiero Mancarelli – gli agenti del comandante Michele Matichecchia e gli uomini delle forze dell’ordine per il loro lavoro di contrasto all’illegalità. Kyma Ambiente è al loro fianco per garantire ogni tipo di sostegno».
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.