Nonostante la sua giovane età ha già esordito nella serie A2 di futsal femminile: stiamo parlando di Mariapia De Palma, umile e volenterosa atleta della Woman Grottaglie che cresce allenamento dopo allenamento e che commenta così il periodo delle biancoazzurre: “Il gruppo è fantastico: mi trovo benissimo con la società che non ci fa mancare nulla.
Quest’avventura mi sta facendo crescere tantissimo: minuto dopo minuto cerco di migliorare sempre di più e imparare quanto più possibile”. LA SETTIMANA: “Mi aspetto grande impegno e sacrificio da parte mia e delle mie compagne. Prepareremo come sempre, al meglio, la partita di domenica in cui vogliamo conquistare altri tre punti”.
GLI OBIETTIVI: “Sono molto giovane e spero quanto prima di potermi togliere alcune soddisfazioni. Il mio principale obiettivo è sempre quello di migliorare e aiutare la squadra nel mio piccolo”.
LA SANGIOVANNESE: “Dopo il successo ottenuto in Sicilia affronteremo questa compagine con maggiore tranquillità. La compagine calabrese proverà a metterci in difficoltà ma saremo come affrontarle come accaduto nella partita d’andata. Abbiamo potenzialità e siamo consapevoli della nostra forza”.