Consegnati i primi pacchi alimentari in Sicilia; in consegna in molte altre regioni
Solidarietà e cultura sono i principali scopi statutari del P.T.H.M. (Prioratis Templi Hierosolimitani Mikaelis), organizzazione laica di neotemplari, diffusa a livello internazionale e guidata dal dr. Raffaele Sepe. Tantissime le iniziative di solidarietà che negli anni il PTHM ha messo in campo raccogliendo fondi, donando attrezzature sanitarie, sostenendo le fasce più deboli della società.
Non poteva quindi mancare in questo periodo l’intervento a sostegno di chi oggi soffre maggiormente per una emergenza che non è solo sanitaria ma anche economica.
Facendo ricorso ai fondi ricavati dalle quote associative sono stati inviati in diverse regioni italiane pacchi alimentari e mascherine chirurgiche. La consegna direttamente agli enti destinatari per la successiva distribuzione alle famiglie assistite.
Oggi la prima consegna a Catania presenti l’avv. Alessandro Pulvirenti (Gran Referendario), il dr. Giuseppe Leone (Commendatore della Commenda Nostra Signora di Jesse) e il siniscalco della stessa Commenda Antonio Maugeri.

“Queste sono le azioni che ci rendono orgogliosi di appartenere al PTHM. Noi siamo i Cavalieri del fare, nel nostro piccolo stiamo distribuendo pacchi di solidarietà e materiale sanitario sul tutto il territorio nazionale. E’ il nostro modo di essere testimoni di principi e valori quali la solidarietà,la fratellanza, la convivenza pacifica.” Queste le dichiarazioni del dr. Sepe.
F.R.



da sx. Antonio Maugeri, Alessandro Pulvirenti, Giuseppe Leone
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.