7 consiglieri su 13 si dimettono

Finisce anzitempo l’esperienza amministrativa a Leporano. L’amministrazione Damiano che nel tempo ha registrato cambiamenti radicali con l’inserimento in giunta di componenti dell’opposizione, va casa per le dimissioni di 7 consiglieri comunali.
Per il gruppo Scelta Libera: Maria Lucia Venneri, Filippo Pavone, Serena Tardiota, Silvia Di Taranto, Angela Presicci
Per il gruppo La Svolta: Francesco Fusco
Per il gruppo Leporano Futura: Angelo D’ Abramo
Quest’ultimo, entrato in maggioranza in occasione del radicale “rimpasto” della giunta, proprio per questo è da ritenersi l’elemento di rottura con Damiano.
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso il recente aumento della Tari.

“Una maggioranza posticcia, sicuramente non il frutto della volontà popolare – sono dichiarazioni dell’ avv. Filippo Pavone– alla fine ha voltato le spalle al sindaco; perché? una tardiva presa di coscienza? tornaconto personale? promesse non mantenute? In ogni caso da un’amministrazione minestrone, composta da ingredienti riciclati, non si poteva attendere altro. Una gestione a dir poco confusa caratterizzata da aumenti delle tasse e blocco di uffici come quello tecnico e il comando di polizia locale, nata invece con i migliori intenti di cambiamento, proiettata verso un futuro ecocompatibile, serio e sano, e trasformatasi in un vero aborto con accordi politici al ribasso.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.