Confermato in serata il primo caso di contagio
Il sindaco di Leporano (Ta), Vincenzo Damiano, fa’ sapere attraverso i social che è “in attesa di conferma ufficiale da parte degli organi preposti di un caso di positività a SARS-CoV- 2 di un nostro concittadino.”

Anche la città di Leporano, quindi, potrebbe avere il suo primo caso, di contagio da covid-19.
In attesa di ulteriori aggiornamenti da Castellaneta(Ta), dove i casi di contagio sono saliti a 23, si esorta tutti a RIMANERE A CASA.
AGGIORNAMENTI DALLA REDAZIONE
“Avviso alla cittadinanza, il caso di positività al virus SARS-CoV-2 è stato confermato. Il paziente è attualmente ricoverato presso l’Ospedale Civile S.S. Annunziata e stasera sarà trasferito presso L’Ospedale Moscati di Taranto. La situazione clinica è sotto controllo. Il Dipartimento Prevenzione A.S.L. Taranto, con il quale sono in costante contatto, ha svolto indagine epidemiologica e ha provveduto a disporre isolamento domiciliare dei familiari (tutti al momento in buona salute ed asintomatici), e delle persone che hanno avuto contatto con il paziente. Sono in contatto telefonico con il paziente e le sue condizioni cliniche sono sotto controllo. Ho augurato a lui una pronta guarigione a nome di tutti i cittadini leporanesi. Vogliamo riabbracciarlo al più presto”. Questo è quanto ha dichiarato il sindaco Damiano, sempre sul suo profilo social.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.