Continuano gli interventi di pulizia da parte degli operatori di Kyma Ambiente al quartiere Tamburi. Questa volta, oltre al centro abitato, le attività si sono concentrate anche nella zona industriale, nelle aree a verde nei pressi degli svincoli per la superstrada.
In quel punto sono stati rimossi cumuli di bottiglie di vetro e di altri rifiuti, e sono state ripulite le caditoie al di là del guardrail. Poi gli interventi si sono spostati in piazza Gesù Divin Lavoratore, con la pulizia dei portici.
Le altre piazze interessate dal rassetto generale realizzato con l’ausilio di donne, uomini e mezzi di Kyma Ambiente sono piazza De Amicis e piazza Nasole. Interventi straordinari sono stati effettuati anche ai quartieri Salinella e Taranto 2.
«Negli ultimi giorni – ha dichiarato il presidente Giampiero Mancarelli – i nostri operatori hanno portato a termine una serie di interventi al quartiere Tamburi, che hanno interessato alcune aree a verde e le piazze.
Come avevamo già annunciato le attività di pulizia stanno procedendo secondo la programmazione preparata d’intesa con il sindaco Rinaldo Melucci e l’assessore Paolo Castronovi.
Le operazioni proseguiranno per tutto il periodo che precede, e segue, Ognissanti e il Giorno dei Morti. L’attenzione di Kyma Ambiente per le periferie è sempre alta, come testimoniano gli interventi straordinari ai quartieri Salinella e Taranto 2».