A causa dei numerosi infortuni non è in grado di affrontare il match in programma sabato prossimo. Così, gli avversari, con un gran gesto di sportività, concedono il rinvio
TARANTO – Sabato giornata di riposo per la British F.C.. A seguito dei numerosissimi indisponibili la società ha chiesto al comitato organizzatore il rinvio della gara.
“Ringrazio di cuore, il comitato provinciale ASI e soprattutto i ragazzi del ‘Caffè del Regno’ con il loro responsabile Marco D’andria, per aver compreso le nostre oggettive difficoltà e aver dato la disponibilità nel rinviare l’incontro, un vero gesto di lealtà sportiva”. Questo il ringraziamento del dirigente della British F.C., Paolo Violante.
“Spesso – conclude Violante – noi addetti ai lavori ci lasciamo prendere dall’ansia di raggiungere il successo a tutti costi, mettendo in secondo piano quello che è il vero scopo dello sport in genere ancor di più se è amatoriale. Il gesto dei nostri avversari fa il pari con quello dei campioni in carica del Fornaio del Viale che a loro volta la scorsa settimana hanno concesso il rinvio del loro incontro di campionato per indisponibilità dell’atra squadra. Segno che siamo sulla strada giusta”.
In copertina la foto della formazione di Caffè del Regno