Galeandro: “È il coronamento di una stagione veramente complicata“
TARANTO – “E’ stata un emozione unica!! Ho visto la palla entrare lentamente in porta e poi la nostra esplosione di gioia”, queste le prime impressioni a caldo dello storico difensore della British F.C. Gaetano Galeandro.
“Raggiungere questa finale ha un sapore diverso dalle altre. È il coronamento di una stagione veramente complicata. E’ la finale di tutti i ragazzi e di tutta la British. Come sempre questa competizione che nasce per incontrarci in settimana e per dare spazio a chi in campionato viene impegnato di meno, inizia sempre con molte difficoltà. E’ ormai provato che giocare in serale d’inverno comporta sempre difficoltà di formazione, e per questo mi sento di ringraziare tutti i miei compagni che con il loro impegno hanno permesso di arrivare a questa sera. E’ la vittoria di tutti. Sono alla mia terza finale consecutiva con tre squadre differenti e facendo i debiti scongiuri potrei stabilire un primato mai ottenuto prima nel nostro torneo. Ma dobbiamo ancora giocare la finale che sarà tostissima. L’avversario che sia Caffè del Regno o MyFriends sarà di tutto rispetto e ci vorrà la migliore British di quest’anno per portare a casa questa coppa che è stata sfiorata più di una volta. Se dovesse succedere vincere con la British avrà un sapore davvero unico”.
La British va in finale battendo la Virtus Taranto per 1 a 2, segnando il gol della vittoria 8 secondi prima del fischio finale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.