TARANTO – Si conclude con un inaspettato quanto sofferto successo il secondo recupero del campionato contro la forte Piemme Grafica. Successo che permette di raggiungere il settimo posto a quota 23 punti. Un girone d’andata di pura sofferenza caratterizzato da una rosa sempre più corta e che da un notevole peso specifico ai punti conquistati.
“Le premesse viste in questa prima partita del nuovo anno sono incoraggianti”. A parlare è Gianluca Catapano, new entry nello staff British.
Il nuovo dirigente dotato di un grande carisma e con un glorioso palmares nel mercato di fine anno ha deciso di affiancare la già esperta dirigenza British per una pronta risalita. “Nonostante i tanti titoli vinti, sono stato sempre affascinato dalla mia nuova Squadra per la sua ottima organizzazione, tra le migliori in assoluto dell’intero panorama calcistico amatoriale tarantino. Ringrazio tutti i ragazzi del Fornaio del Viale con i quali ho condiviso tantissimi momenti di gioia e ho vinto tutto quello che c’era da vincere, non ultimo il campionato Italiano nel giugno dello scorso anno. Ho preso questa non facile decisione perché ho bisogno di nuovi stimoli per ripartite e soprattutto per contribuire a creare come ho fatto nel passato un team vincente. Conosco quasi tutti i ragazzi della rosa che sin da subito mi hanno fatto sentire uno di loro e sono sicuro che con il recupero di tutti potremo fare bene in questo girone di ritorno, per poi programmare la prossima stagione e far tornare la British nei Top Club del campionato. Già dalle prima mia uscita martedì scorso contro i forti ragazzi della Piemme Grafica ho avuto forti emozioni raggiungendo un successo fatto di tanta grinta condito dalla ciliegina del nostro Angelo Cervino che con una punizione da cineteca ci ha regalato i tre punti.
Le premesse di far bene ci sono tutte, e nonostante il periodo non affatto semplice, sono convinto che ci sarà da divertirsi”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.