Finisce a reti inviolate l’incontro allo Iacovone, con il Picerno
Secondo pareggio a reti inviolate per il Taranto, lo 0 a 0 con il Picerno garantisce alla squadra di Capuano, di passare il secondo turno dei play off di Serie C per il migliore piazzamentoin campionato. Ora inizia la fase nazionale.
Sorretto da 10.000 tifosi, la partita è stata gestita dal Taranto per l’intera gara, al 20’ espulso Murano del Picerno, per una gomitata a Miceli, condizionando l’intera partita per la sua squadra.
Il Taranto potrebbe passare in vantaggio ma, Kanoute sbaglia il calcio di rigore al 6′ della ripresa, calciando fuori, alla destra del portiere Summa del Picerno. Prima del calcio di rigore mancato, Kanoute aveva centrato il palo alla sinistra del portiere avversario, facendo presagire che il secondo tempo sarebbe stato di un altro livello.
A fine partita tutti i tifosi osannano Capuano ed elogiano la squadra del Taranto per l’ennesimo risultato positivo che li proietta al primo turno nazionale dei play off.
Capuano, a fine gara, in conferenza stampa ha esordito dicendo “San Cataldo ci è stato vicino anche se abbiamo sbagliato l’impossibile, è stata una gara un pò diversa rispetto a martedì, loro non hanno mai tirato in porta e noi abbiamo gestito bene sbagliando l’impossibile. E’ stata un’ottima prestazione, qualcuno ha fatto benissimo, qualcuno era un pò sottotono ma avevamo una miriade di giocatori fuori. Ma chi ha giocato ha fatto bene”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.