E’ stata effettuato da Kyma Servizi. Castronovi: “Le attività di manutenzione effettuate alla facciata della maestosa Cattedrale dedicata al Santo Patrono di Taranto rivestono una grande importanza per l’amministrazione Melucci”
TARANTO – Gli addetti della società partecipata Kyma Servizi del Comune di Taranto sono intervenuti sulla facciata principale della più antica cattedrale pugliese dedicata a San Cataldo, patrono della città. In particolare, sono state sostituite le vetrate del finestrone che è sormontato dalla statua del santo di origini irlandesi e che sovrasta il portale.
“Kyma Servizi – afferma l’assessore alle Società Partecipate del Comune di Taranto, Paolo Castronovi – è impegnata quotidianamente nelle attività di supporto a questa amministrazione comunale che riguardano nello specifico immobili di proprietà comunale e scuole. L’azienda è comunque sempre pronta a supportare l’amministrazione anche per interventi di carattere straordinario essendosi dotata di mezzi appropriati per effettuare opere come quella che è stata portata a termine a San Cataldo. Le attività di manutenzione effettuate alla facciata della maestosa Cattedrale dedicata al Santo Patrono di Taranto rivestono una grande importanza per l’amministrazione Melucci e si aggiungono a quelle ordinarie che Kyma Servizi sta effettuando, ad esempio, alle vasche della Concattedrale e alle fontane delle principali piazze della città che vengono ripulite dalle foglie e quant’altro trascinati dal vento e, in qualche caso (speriamo sempre più isolato), da comportamenti tutt’altro che urbani”.
Le immagini
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.