Chiesta al presidente Perrini la convocazione di una seduta straordinaria
L’intera città di Francavilla continua a interrogarsi su uno dei più efferati fatti di cronaca avvenuto due giorni fa. L’omicidio in pieno giorno del giovane 19nne Paolo Stasi. Due colpi di pistola sparati a brucia pelo che hanno stroncato la vita di un giovane descritto come un ragazzo normale che non aveva particolari frequentazioni che possano far pensare ad una possibile resa dei conti.
Tuttavia le modalità dell’agguato preoccupano a fanno tornare la memoria a periodi molto brutti del passato.
Sarà l’inchiesta a chiarire le ragioni al momento inspiegabili di quanto accaduto.
Di questo gravissimo fatto di sangue e più in generale di quanto accaduto negli ultimi tempi sempre a Francavilla potrebbe occuparsi a breve la V commissione permanente della Regione Puglia , la Commissione regionale di studio e d’inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia.
Al presidente della commissione Renato Perrini è arrivata una richiesta, inoltrata dal vice presidente Alessandro Antonio Leoci, di convocazione di una seduta specifica dedicata ai fatti accaduti, con il coinvolgimento delle istituzioni locali.
Molto probabile quindi che nei prossimi giorni tale richiesta venga accolta e che la Commissione si attivi per far piena luce su quanto sta accadendo in generale sul territorio pugliese.
FOTO COPERTINA DA AFFARIITALIANI.IT