Questa sera presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù si è svolta la riunione per la nomina del nuovo presidente della locale Azione Cattolica.
Presidente uscente prof.ssa Ida Iannelli che ha condotto la stessa per due mandati consecutivi, e come regolamento ha provveduto ad indire le nuove elezioni. Quattordici i presenti su 24 iscritti (adulti). Elezione condotta sotto la vigile attenzione di Tecla Zani, responsabile diocesano ACR. Come previsto si è svolta la votazione con l’indicazione di due uomini e di due donne che andranno a formare il nuovo consiglio. A presiedere il seggio Gianfranco Maffucci, segretario , Claudio Valter Prete, scrutatrice. Mariarosa Cotella.

Lo spoglio delle schede ha dato questo responso tra gli adulti, gli uomini più votati sono stati: Manlio D’Ippolito con 13 voti, a seguire Gianfranco Maffucci con 9 voti, e subito dopo Angelo De Lorenzo. Tra le donne la più suffragata Elena Zonno con 13 voti ed a seguire Ida Iannelli con 11 voti. A seguire Rosaria Gigante. Ad Azione giovani resp.Alessia Maggi, perAzione Cattolica ragazzi resp. Antonella Ruggiero e per i bambini da 6/8 Simona Baratto
Manlio D’Ippolito e Ida Iannelli nominati vice presidenti, nella votazione successiva è stata eletta presidente Elena Zonno, catechista della parrocchia.
Successivamente saranno indicati il segretario e l’amministratore.
Gianfranco Maffucci
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.