Sabato 25 febbraio 2020 ore 20.00 presso il teatro Orfeo di Taranto
Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della serata di assegnazione del Premio “Giorgio Di Ponzio – Diffusori di Bellezza”, presso il foyer del teatro Orfeo di Taranto.
“Un premio che vuole far riscoprire i valori della città, in cui ci credeva anche Giorgio, tanto è vero che durante la serata racconteremo il motivo di questo premio. L’obiettivo è quello di far riscoprire il bello per la città in maniera semplice, quasi se fosse scontata, riscoprire il bello di Taranto e delle persone comuni, che non sono conosciute, di cui non si conosce quello che fanno”, dichiara Carla Luccarelli, presidente dell’associazione “GiorgioForever”.
Alla conferenza stampa è intervenuto anche Massimo Ruggieri, presidente dell’associazione “Giustizia per Taranto”. “Taranto è una città in grandissimo fermento, con una gran voglia di riscatto, lo sono le associazioni, i movimenti, i gruppi, i cittadini che sono impegnati nella campagne ambientali che nel silenzio quotidiano delle proprie azioni compiono dei gesti etici ed ecologici. Vogliamo dare risalto a questi esempi proprio perché la comunità se ne serva per il cambiamento in cui auspichiamo.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.