“Lasci stare Fitto e venga farsi un giro a Taranto”
“Quando sei un parlamentare abusivo sul territorio (perché questo è a Taranto l’on. Ubaldo Pagano, un politico del cerchio magico del presidente Michele Emiliano, talmente fedele che con una sberla che brucia ancora sulla faccia di tanti autorevoli esponenti tarantini del Pd è stato imposto ed eletto nel collegio di Taranto senza voti) e non fai notizia, per avere un po’ di notorietà ci si mette sulla scia di chi noto lo è, commentando la sua dichiarazione. A sproposito.
“Ora se anche il più autorevole quotidiano economico inglese, Financial Time, indica la Puglia come un CASO EUROPEO; se il generale Francesco Paolo Figliuolo chiede spiegazioni alla Regione Puglia per essere fra le ultime a vaccinare gli anziani e a favorire i furbetti; se anche le procure aprono inchieste penali… la vera domanda è: Pagano ci è o ci fa? Non sappiamo se anche lui sta al caldo nel suo ufficio romano, ma una cosa è certa: il caldo a lui ha dato alla testa se di fronte al disastro che viviamo lui se la prende con l’on. Raffaele Fitto.
“L’on. Pagano non stia sempre a Bari, venga con me a farsi un giro per le strutture sanitarie tarantine cos? capisce che tipo di servizi hanno i tarantini che lo hanno portato in Parlamento.”