Ricchella: “È una sconfitta che brucia”
TARANTO – Partita pirotecnica nella quale i ragazzi di mister Careri accarezzano il sapore del successo andando in vantaggio per ben due volte il vantaggio per poi capitolare sotto i colpi dei Campioni d’Italia che negli ultimi 5 minuti compresi quelli di recupero con altre due reti fanno bottino pieno.
“È una sconfitta che brucia – questo il commento di Aldo Ricchella responsabile tecnico insieme a Mister Careri – non ne ho certezza, ma credo che con una panchina più lunga avremmo potuto tenere botta all’onda d’urto degli avversari che nel finale hanno schierato ben quattro attaccanti tutti di assoluto valore.
Gli infortuni Dimauro prima e di Massaro poi hanno fatto saltare i delicati equilibri dell’incontro cambiano la fisionomia della partita”.
Aldo colonna storica della British dopo una lunga militanza sul campo, causa fastidiosi e continui infortuni ha deciso di seguire la squadra da bordo campo .”Quello che preoccupa non è la seconda sconfitta di seguito , contro due squadre che attualmente hanno un organico di tutto rispetto ma i continui infortuni che ogni settimana riempiono l’infermeria. Con questi ultimi due sono ben 12 gli indisponibili per il difficile incontro di Lizzano di sabato prossimo. A memoria in quasi un decennio di British non ricordo un’annata simile. L’obbiettivo principe ora e affrontare con il piglio giusto ogni partita cercando di portare a casa più punti possibili fino alla fine del girone d’andata. Al giro di boa con qualche intervento mirato sul mercato e con la speranza di recuperare gli infortunati sono sicuro che la British potrà ritornare ad essere competitiva con le migliori”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.