Continuano a Taranto gli arresti per detenzione di sostanze stupefacenti.
Dopo l’arresto della scorsa notte, effettuato dalla Squadra Volante, a carico di un giovane tarantino con addosso 100 grammi di cocaina, ieri pomeriggio invece è stato arrestato un altro tarantino con addosso la medesima sostanza.
Stavolta, invece l’arresto è stato fatto da alcuni poliziotti della Squadra Mobile che, nel corso di specifici servizi antidroga, hanno notato in via lago di Montepulciano un giovane a bordo di una Lancia Y che, dopo aver fermato e parcheggiato l’auto ad un incrocio, prima di allontanarsi, si è chinato vicino alla ruota posteriore del veicolo. Strano movimento questo che non è sfuggito ai poliziotti che, dopo una breve ispezione dei luoghi, hanno ritrovato le chiavi dell’auto parcheggiata.
I sospetti erano fondati. Infatti, nell’abitacolo dell’auto, all’interno di un giubbotto, sono state recuperate 147 dosi preconfezionate di cocaina, per un peso complessivo di 70 grammi e la carta d’identità del proprietario dell’auto che così è stato rintracciato poco distante.
Il giovane, un tarantino di 31 anni, è stato accompagnato negli uffici della Questura e, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.