Interim provvisorio al D.A.; il commento di Carmelo Sasso
Fonti non ufficiali segnalano l’addio all’ Ing. Massimo Dicecca, già Direttore Generale dell’ AMAT, che sarebbe sostituito nelle funzioni pro tempore dal Direttore Amministrativo dott. Piero Carallo. A riguardo registriamo un commento del segretario generale della UIL Trasporti Taranto, Carmelo Sasso, che di fatto conferma la notizia:
“Non conosciamo nello specifico le motivazioni alla base della risoluzione del rapporto, ma siamo sicuri che non verrà rimpianto ne dai lavoratori ne dalla nostra organizzazione che in questi anni non ha mai trovato un interlocutore corretto e rispettoso delle rispettive prerogative, anzi che ha spesso ostacolato ogni forma di costruttiva collaborazione tra azienda ed OO.SS. . Certamente c’è da dare atto alla Società ed alla proprietà Comune di Taranto di aver assunto una decisione che non poteva essere ulteriormente rimandata.“
Prevedibile a breve l’avvio di una procedura concorsuale per il nuovo Direttore Generale dell’ azienda partecipato per la mobilità cittadina.