Giovedì 11 aprile, alle ore 11,00, presso l’Auditorium dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto si terrà una conferenza stampa organizzata dall’Associazione Simba Odv.
Saranno presenti, oltre alla stampa, anche i rappresentanti dell’Azienda Sanitaria ionica , i volontari dell’associazione e tutti coloro che con il loro contributo hanno consentito di realizzare nel corso dell’anno passato importanti progetti all’interno dei reparti del nosocomio tarantino in cui l’Associazione presta servizio, in primis quello di Oncoematologia Pediatrica.
Nel corso dell’incontro la presidente dell’Associazione, dott.ssa Deborah Cinquepalmi, renderà noti, altresì, i numerosi progetti che l’Associazione intende portare avanti nell’anno in corso; tra questi l’istituzione di un taxi sociale, la realizzazione di nuovi progetti con Banca Intesa San Paolo, il Gruppo Supercentro, i Cavalieri di Malta dell’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme e la sottoscrizione di un accordo con Soleterre, una Fondazione onlus a carattere internazionale che a breve approderà a Taranto.
Saranno presenti all’incontro l’Ammiraglio del Comando Marittimo Sud Ad Salvatore Vitiello, il Presidente del Gruppo Supercentro, Dott. Michele Macripò, il Direttore della filiale di Sava di Banca Intesa San Paolo, Dott.ssa Caterina Cinquepalmi e il Responsabile Area Sostenitori e Partenariati di Soleterre, Dott. Stefano Oltolini.