Valorizzare una città con uno spettacolo è possibile? È proprio questo l’obiettivo che si pone lo spettacolo comico tutto nuovo scritto di recente da Roberto Lando, un artista tarantino che ha calcato il palcoscenico del Lab di Zelig Puglia, attore e regista del canale Facebook “Il Cozzaro Channel”. Dopo il grande successo avuto nei teatri precedenti, torna sul palco con un intreccio di battute tutte nuove,. E di sicuro non deluderà le aspettative del pubblico. Uno spettcoo divertente, sempre brioso e coinvolgente.
Uno spettacolo teso a valorizzare la cultura tarantina ed i suoi due fantastici mari. Roberto Lando, stanco di sentir parlare di Taranto solo per i suoi gli aspetti negativi, ha voluto dare il proprio contributo al difficile, ma possibile, processo di valorizzazione e rinascita di un territorio.
Sul palco uno spaccato della tradizione tarantina, sempre attualissimo nei suoi temi: si parla, infatti, di Vita di Coppia, social, tv, pubblicità, quarantene, e infanzia con mamme sempre arrabbiate. Tutti elementi dell’epoca in cui viviamo e che hanno cambiato decisamente il modo di comunicare. Ma lo spettacolo non è solo questo: vengono toccati anche temi sociali che riguardano il nostro territorio, sempre con ironia e comicità. Qualche risata non guasta mai.
Dunque il cabarettista tarantino ha preso a piene mani da ciò che lo circonda rendendo tutto un po’ più leggero, un paio di ore di puro divertimento, spesso ritrovandosi in ciò che dice, per affrontare, con maggiore serenità, la quotidianità.
Sul palco con Roberto Lando ci sarà musica live con il gruppo Musicale “The Freedoom” che proporrà, tra uno scketch e l’altro, brani degli anni ‘80 e ‘90 con le cover che hanno reso quegli anni indimenticabili. Insomma uno show che unisce battute da cabaret e musica. Battute, detti, usanze tutte tarantine portate sul palcoscenico per non dimenticare le nostre origini.
“ROBERTO LANDO Live Show – scritto e interpretato da Roberto Lando
con la partecipazione degli attori del Cozzaro Channel: Dora D’Avanzo, Nicola Mancarella,
apertura porte ore 20,45.
servizio baby sitter per tutto lo spettacolo – 2€ a Bambino
servizio Pizza al trancio – tra il primo e il secondo tempo
Costo del biglietto posto unico numerato: euro 10,00
Info e prenotazioni al 380.7715502.