È lo stesso primo cittadino, Giuseppe Grassi, a darne notizia
Comunico che ho appena saputo di essere positivo al Covid-19. Sono in isolamento già da sabato così come il resto della mia famiglia e provvederò a comunicare al Dipartimento di Prevenzione l’elenco delle persone con le quali negli ultimi giorni ho avuto dei contatti più stretti, i quali saranno contattati dal medesimo servizio per i conseguenti accertamenti.
Continuerò a lavorare per la mia comunità anche dalla mia abitazione facendo sempre il massimo sforzo possibile anche perché allo stato le condizioni fisiche me lo consentono. Vi esorto ad usare prudenza e ad adottare non solo le note misure di prevenzione, ma anche il buon senso necessario per uscire da questa situazione. Mi rivolgo soprattutto ai giovani: “non sottovalutate il problema, utilizzate sempre la mascherina ed evitate gli assembramenti”.
Approfitto per ringraziare le tante persone che hanno chiamato in questi giorni me e la mia famiglia o inviato messaggi di affetto e vicinanza. Ringrazio, inoltre, gli assessori, i consiglieri, i dipendenti e il Segretario Comunale che con il loro impegno daranno continuità all’azione amministrativa per garantire al meglio i servizi per la Nostra comunità. Un cordiale saluto.