Ieri sera (19 sett. c.m n.d.r) presso la Masseria “La Francesca di Crispiano, si sono ritrovati più di 500 simpatizzanti e militanti di FdI.
L’evento è stato organizzato dal consigliere regionale Geom. Renato Perrini, non ultimo fra quelli che si stanno proponendo per presentare i candidati alle elezioni politiche del 25 settembre.
Erano presenti gli onorevoli Raffaele Fitto e Marcello Gemmato, l’avv. Dario Iaia (candidato di tutta la coalizione del centrodestra), il dott. Ignazio Zullo capogruppo consigliere regionale FdI, Antonio Tabellone, Vita Maria Nocco, imprenditrice, e Giovanni Maiorano vice sindaco Maruggio.
Tra I tantissimi presenti molti componenti del coordinamento di Taranto, il coordinatore dott. Franco Vitanza, I due vice coordinator, avv. Matilde Percolla e Giacinto Fallone, ed i rappresentanti del circolo Radici di Taranto, guidati dall’avv. Gianluca Mongelli.
Tutti I candidati hanno tenuto un discorso, da Dario Iaia, che ha messo in evidenza l’entusiasmo che incontra in giro per la provincia di Taranto, sottolineando la voglia di cambiamento , l’on. Fitto ha rimarcato: “dobbiamo vincere” con una larga maggioranza del centro destra e con FdI primo partito, anche perchè ci aspettano momenti difficili, e come del resto hanno dichiarato tutti I candidati, è necessario far capire a tutti che bisogna andare a votare, la serata è stata chiusa da Renato Perrini che a modo suo ha suonato la carica ai tantisismi presenti.
Gianfranco Maffucci
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.