Uccise mamma e figlia. Ora è caccia al presunto autore
MASSAFRA (TA) – Duplice, violento omicidio. Un uomo, sulla sessantina, avrebbe accoltellato la moglie, sessantaseienne, e la suocera centenne. Sarebbe accaduto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17, all’interno della loro abitazione in via Leonardo da Vinci a Massafra.
I carabinieri, intervenuti sul posto, sono a caccia del presunto autore, che dopo l’efferato, doppio omicidio sarebbe scappato via.
Aggiornamento dal comando provinciale dei Carabinieri
Alle ore 17, Granata Antonio, cl. 60, residente in Massafra, Via Da vinci, contattava il 112 riferendo di aver tolto la vita, in casa, alla moglie cl. 55 e alla suocera cl. 21, al culmine di un acceso diverbio, con un coltello.
Prima di chiudere la conversazione rendendosi irreperibile, il predetto aggiungeva altresì che si sarebbe allontanato dal luogo del delitto con l’intento di togliersi la vita. I carabinieri della Compagnia di Massafra e del Nucleo Investigativo di Taranto, che si occupano del caso, giunti sul posto, hanno riscontrato la presenza dei cadaveri delle 2 donne. Sono in corso indagini al fine di rintracciare l’autore del duplice omicidio e capire le ragioni che lo hanno indotto a compiere l’insano gesto. Sul luogo del delitto si è recato anche il pm in turno presso la Procura della Repubblica di Taranto.