La nostra O.S. e’ preoccupata ma è certa che ce la faremo, perchè il nostro orgoglio di essere italiani e per quanto riguarda il nostro settore, autoferrotranvieri, da la spinta propulsiva a vincere la guerra al virus.
Cogliamo l’occasione con la presente per ringraziare pubblicamente la Società di Mutuo Soccorso
Autisti Trasporto Pubblico Locale fondata nel 2012 che garantisce la tutela legale e solidaristica nel rispetto del R.D. 148/1931;
Solidarietà è questa la parola che in questi giorni hanno pronunciato gli autoferrotranvieri di Taranto, si ricorda che la medesima società nel 2018 ha donato due defribillatori a due aziende del Tpl (trasporto pubblico locale). In questi giorni, in occasione di questa epidemia, ha pensato bene di donare circa 1500 mascherine protettive da utilizzare in caso di necessità a tutti i dipendenti delle aziende del Tpl del territorio Tarantino.
Orgogliosamente ci siamo resi disponibili alla distribuzione dando così un segno di supporto e solidarietà a tutti gli autoferrotranvieri che nonostante le mille difficoltà e preoccupazioni “muovono” l’ Italia con grande orgoglio e coraggio.
Greco Pietro Segretario Generale Faisa-Cisal
Alessio Izzo Coordinatore TPL Faisa-Cisal