• Ven. Feb 7th, 2025

    Oltre il Fatto

    L'informazione libera e indipendente dal 2015

    Furto di energia elettrica: posizionato magnete sul contatore che consentiva di registrare il 90% in meno dei reali consumi

    Commissariato Borgo Taranto

    TARANTO – Continua l’attività di contrasto all’abusivismo ittico ed ai furti di energia elettrica condotta dal personale del Commissariato Borgo, con la consueta collaborazione dei tecnici di Enel Distribuzione.

    Nell’ambito di alcuni controlli i poliziotti hanno individuato all’interno di una pizzeria del centro un super magnete posizionato sulla calotta superiore del contatore che consentiva di registrare il 90% in meno del reale consumo di energia elettrica utilizzata dall’utente.

    Gli agenti del Commissariato hanno proceduto al sequestro del magnete e alla messa in sicurezza della rete elettrica denunciando il titolare della pizzeria per il presunto reato di furto di energia elettrica.

    Lascia un commento

    Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com