GEG Italia è lieta di annunciare, in collaborazione con Google, il primo tour che si svolgerà in alcune città italiane.
Lo scopo del tour è quello di far conoscere la comunità ufficiale degli educatori Google italiani che, nata il 4 agosto 2020, è cresciuta nella vision che contraddistingue Google nella didattica: collaborazione e condivisione.
Con live settimanali e vari gruppi social, GEG Italia è ormai diventata un punto di riferimento per gli insegnanti che utilizzano Google Workspace for Education con spunti sempre innovativi.
Il Geg tour nasce come momento di incontro, finalmente in presenza, per celebrare i grandi risultati ottenuti e condividere le buone pratiche.
Il progetto diventa una vera e propria guida per gli insegnanti che si affacciano al mondo Google e non. Diventa un posto dove si possono acquisire nuovi concetti e dei consigli concreti per migliorarsi in modo regolare.
Dunque iniziano gli incontri in presenza a partire dalla città di Taranto. Il 12 Maggio dalle ore 15 alle ore 19 l’evento si terrà all’Ites Pitagora, ospitando anche il responsabile di Google For Education Italia (Marco Berardinelli) che sarà in Puglia per la prima volta, insieme ai relatori Filomena Floriana Pizzulli e Massimiliano Catucci. E sarà solo il primo di una serie di incontri in presenza che hanno deciso di chiamare #GEGITALIAONTOUR.
Informazioni sull’evento
Per iscriversi all’evento che sarà totalmente gratuito basterà effettuare l’iscrizione al seguente link: