Arrestato un 37enne
GINOSA (TA) – I carabinieri del NOR-Aliquota Operativa della Compagnia di Castellaneta, al termine di un predisposto servizio, coadiuvato nella fase esecutiva dai carabinieri Cinofili di Modugno (BA), hanno eseguito una perquisizione domiciliare e personale traendo in arresto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacente Z.C., 37enne, celibe, operaio, segnalato in B.D..
Nel corso dell’operazione è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro un vero e proprio “supermarket della droga”, in particolare: 42 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso complessivo di 17,50 grammi, un panetto di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso complessivo di 90 grammi, 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” custodita all’interno di un sacchetto di cellophane, un flacone di sostanza stupefacente del tipo “metadone” pieno per metà e con l’etichetta cancellata, 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana“, chiusa in un foglio di giornale, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Il prevenuto, dopo le formalità di rito, è stato associato in carcere come disposto dall’autorità giudiziaria.
Lo stupefacente verrà analizzato nei prossimi giorni dal laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.