“Ognuno di noi vuole sentirsi libero, l’individualismo non ha mai portato a nulla”
Queste le parole dell’ex coordinatore cittadino del movimento “Taranto senza ILVA”, Denis Saltalamacchia, che annuncia il suo ingresso all’interno della coalizione civica “ADESSO” aderendo alla lista “Movimento Sportivo”.
Il fronte civico “ADESSO” che si propone quale forza civica libera da qualsiasi legame con partiti politici nazionali ha già annunciato la conferenza stampa di presentazione prevista per sabato 23 marzo presso il caffè Costantino in piazza Carmine a Taranto e domenica 17 Marzo da piazza della Vittoria a Talsano, darà avvio all’iniziativa “Comitato Itinerante” che toccherà tutte le piazze ed i mercati del territorio.
“Il Movimento Sportivo -aggiunge Saltalamacchia- mi ha voluto fortemente nel suo organico perché abbiamo gli stessi ideali e le stesse ambizioni, lontane da ogni coinvolgimento con i partiti politici del territorio. L’obiettivo comune è “Cambiare Taranto”” fuori dai soliti giochi di poltrona. Ho deciso di accettare con orgoglio l’incarico di vicecoordinatore del Movimento Sportivo al fine di dare il mio contributo al cambiamento. Ho scelto questo movimento perché vicino alle mie passioni e soprattutto per dare una svolta anche allo sport cittadino”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.