Solo rinviata la sua presenza . Lo ha confermato a Manduria ai dirigenti regionali e locali di Fratelli d’ Italia.
Garavaglia e Giorgetti (Lega) a Taranto nei primi giorni di giugno
Nessun giallo nella mancata presenza di Giorgia Meloni a Taranto; presenza che era stata annunciata per il 27 maggio scorso. Solo problematiche di natura logistica che le hanno impedito di incastrare una serie di appuntamenti.
Solo rinviato dunque l’appuntamento con Taranto per sostenere la candidatura a sindaco di Walter Musillo. E’ quando si è appreso dal suo entourage e in particolare dai tanti dirigenti locali, militanti e candidati che sabato erano presenti a Manduria dove la leader di Fratelli d’Italia ha partecipato al Forum in Masseria con Bruno Vespa.
Al coordinatore regionale Marcello Gemmato, al vice Renato Perrini , e al coordinatore provinciale Dario Iaia, nonché all’ampia delegazione di militanti e candidati, tra cui il coordinatore cittadino Franco Vitanza e i vice coordinatori cittadini (entrambi candidati al consiglio comunale) Giacinto Fallone e Matilde Percolla la Meloni ha assicurato che a breve calendarizzerà la sua venuta nella città dei due mari. Si attende ora la data.
Nel frattempo si muovono anche gli altri big della coalizione Grande Alleanza per Taranto. Dopo Antonio Tajani, vice presidente di Forza Italia, nei prossimi giorni ( 3 e 9 giugno p.v.) due esponenti di spicco della Lega, i ministri Massimo Garavaglia e Giancarlo Giorgetti.
foto Gianfranco Maffucci
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.