La spiaggia Sottufficiali M.M. di Taranto, oltre a rendere ottima la permanenza degli abbonati, mettendo a disposizione tutti i confort possibili, pensa anche ai bambini. Oltre al parco giochi, già esistente, pensa al loro divertimento ed alla socializzazione, organizzando un mini torneo di calcetto, proprio per loro.
A pensarci il Carabiniere di Marina. Martemucci Giuseppe, che ha programmato un torneo per i bambini, visto che di tornei per adulti, già abbondano. Ieri mattina l’inaugurazione dell’evento,con il beneplacito del Responsabile militare 1° Lgt Antonio Taurino, che non solo loda l’iniziativa ma appoggia con piacere la manifestazione, invitando i bambini a pensare al divertimento, senza l’assillo della vittoria, giocare insieme agli amici è già una vittoria, e di farlo sportivamente, i calci vanno tirati al pallone, suscitando risa divertite tra i piccoli.
https://www.facebook.com/gianfranco.maffucci/videos/10218003982962873/
Il luogotenente Taurino, fa di tutto per mettere a suo agio i tesserati e le loro famiglie, tenendo efficiente la struttura e vigilando continuamente perché tutto fili liscio.
Quest’anno le cose anche con la ditta privata che ha in gestione, il bar, le cose sono decisamente migliorate, nulla da eccepire, prezzi notevolmente bassi, qualità superiore, la pizzeria, visto sia i costi che la bravura dei pizzaioli va a gonfie vele, anche questo accontenta i più piccoli
Insomma tutto fila liscio, con piccolissimi problemi la domenica vista la grossa affluenza, militari residenti in altre città che rientrano, ma prontamente risolti grazie all’efficienza dello staff, che oltre a vigilare ed ad intervenire prontamente, ricorda a tutti che una convivenza civile fa il bene di tutti.
Gianfranco Maffucci
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.