Dopo la recente venuta a Martina Franca del leader nazionale Matteo Salvini, che ha confermato come la Lega sia ormai fortemente radicata nella provincia ionica, prosegue l’attività di organizzazione e definizione dei quadri dirigenti. Il coordinamento provinciale di Taranto, su indicazione del vice segretario regionale, l’on. Le Gianfranco Chiarelli, si arricchisce di nuove importanti risorse.
Si tratta dell’avv. Roberto Giovinazzi, attuale coordinatore cittadino della Lega a Massafra, con alle spalle un importante esperienza politica ed istituzionale. Altro importante ingresso quello dell’Avv. Cinzia Fililotico di recente nominata vice segretario cittadino a Manduria. Di particolare rilievo, in una fase di auspicabile sviluppo delle attività portuali, l’incarico affidato ad Antonio D’ Armento che metterà a disposizione la sua esperienza nel settore portuale.
Infine, a Domenico Gigante, consigliere comunale di Sava, viene affidata la delega per la organizzazione e sviluppo del partito a Grottaglie. Nuovi importanti e qualificati innesti nella organizzazione che rappresentano un valore aggiunto in un momento in cui l’avvio ormai prossimo della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio regionale, richiede un impegno corale, in un centro destra che si presenta compatto all’appuntamento, per ridare speranza ad una regione, e in particolare ad una provincia finora emarginata, dopo 15 anni di disastri delle sinistre.
Taranto, 21 luglio 2020